Politica di rimborso e reso

Il Cliente ha il diritto di annullare l’Ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data di ricevimento della Merce o dalla data in cui un terzo da Voi incaricato, che non sia il vettore, entra in possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare la Società della propria decisione mediante una dichiarazione chiara. Potete informarci della vostra decisione tramite

via e-mail: americanbreakcavadetirreni@gmail.com

Vi rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui avremo ricevuto la Merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’Ordine e il Cliente non dovrà sostenere alcuna spesa per tale rimborso.

Condizioni per la restituzione

Affinché la Merce possa essere restituita, è necessario accertarsi che:

la Merce sia stata acquistata negli ultimi 14 giorni

la Merce sia nella confezione originale

Le seguenti Merci non possono essere restituite:

La fornitura di Prodotti che, per loro natura, non sono adatti ad essere restituiti, si sono deteriorati rapidamente o la cui data di scadenza è stata superata.

La fornitura di Merci che non si prestano ad essere restituite per motivi di tutela della salute o di igiene e che non sono state sigillate dopo la consegna.

La fornitura di Merci che, dopo la consegna, in base alla loro natura, sono inseparabili da altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Solo la Merce a prezzo normale può essere rimborsata. Purtroppo, i prodotti in saldo non possono essere rimborsati. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione dei Prodotti

I costi e i rischi della restituzione della Merce più la spedizione sono a carico del Cliente

Dovete inviare la Merce al seguente indirizzo:

Via Alfonso Balzico 22, 84013 (Sa)

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i Prodotti danneggiati o persi durante la spedizione di ritorno.

Pertanto, raccomandiamo un servizio postale assicurato e tracciabile. Non è possibile emettere un rimborso senza l’effettivo ricevimento della Merce o senza la prova dell’avvenuta consegna del reso.

Regali

Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto e poi spedita direttamente al cliente, quest’ultimo riceverà un credito per il valore del reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, vi verrà inviato un buono regalo.

Se la merce non era contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo successivamente, invieremo il rimborso a chi ha fatto il regalo.

Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, si prega di contattarci:

Per e-mail: americanbreakcavadetirreni@gmail.com

Americanbreak